giovedì 14 gennaio 2010

Coppa Italia:Avanti

Rieccoci:dopo alcune cocenti delusioni, europee e nazionali, non ce la sentivamo di restare ancora ai margini,sempre al fianco della Vecchia Signora, anche se l'entusiasmo è un po' scemato.
Si riparte dal Capitano e dal brasiliano Diego, nella speranza che il momento più basso sia stato già toccato.
Il primo gol a Torino per Diego ha portato anche la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia per i bianconeri. Il momento di crisi si supera con le vittorie, e il brasiliano si augura ai microfoni della Rai, con un ottimo italiano, che questo trionfo sia il viatico ad un nuovo ciclo: «Spero sia l'inizio di una nuova era Juve. Io faccio parte di questa squadra, oggi abbiamo giocato bene e anche io, così come quando perdiamo perdo e gioco male. Tutti noi abbiamo sbagliato tantissimo, non riuscivamo a fare cinque passaggi di seguito. Oggi però abbiamo dimostrato tanta personalità, ci siamo divertiti ed è arrivata la vittoria. Il gol è stata la cosa più difficile tra le tre azioni da rete da me create: la palla era sul sinistro e un po’ alta».
Il numero 28 della Juve si è reso protagonista di un bel gesto, cedendo il rigore procuratosi a Del Piero portandogli il pallone: «Se c'è bisogno posso calciare io, ma lui è al primo posto e ha fatto tanti gol per la Juve. Non è difficile giocare con uno come Alex».
Per qualsiasi informazione a riguardo del club sono sempre validi i noti riferimenti,ci auguriamo vivamente si posssa ripartire da qui, il prossim turno ci attende una sfida affascinante contro l'Inter!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bentornati!Finalmente!