venerdì 12 marzo 2010

Digestivo all'inglese

Rieccoci!In tempi cosi austeri di emozioni e soddisfazioni per il popolo bianconero, un giovedi frizzante in Europa, dopo le varie debacle accusate dalle italiane nella competizione dalle grandi orecchie!
Tre gol che permettono di guardare con parziale serenità alla sfida di ritorno in terra inglese. Un 3-1 che la Juventus ha meritatamente portato a casa contro un Fulham che solo al termine del primo tempo ha creato pensieri alla solida retroguardia bianconera. Zaccheroni al termine della partita si dimostra sereno ma non entusiasta, quel gol fortunoso di Etuhu al 35' pt lascia un po' di pensieri ad una squadra, la Juve, che comunque al termine dei 90 minuti si è dimostrata superiore all'avversario. Ci auguriamo che in occasione del ritorno in terra inglese, si possano raccogliere ulteriori piccole soddisfazioni e un percorso di crescita della nostra squadra del cuore.
Comunichiamo ai nostri soci che sono in arrivo le tessere da Torino, nei prossimi giorni saremo a darvi ulteriori informazioni in merito.

Nessun commento: